meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:40

ASPM: nuovo CdA

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Aspm (Azienda Speciale Pluriservizi di Magnago). Giuseppe Enrico Crespi presidente e poi Romina Colombo e Massimo Ballarati.
Magnago - ASPM: nuovo CdA

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Aspm (Azienda Speciale Pluriservizi di Magnago). Più nello specifico, allora, Giuseppe Enrico Crespi è il presidente, mentre membri del CdA sono Romina Colombo e Massimo Ballarati. E dopo l'intervento e il saluto del sindaco Dario Candiani, che ha illustrato e sottolineato il valore sociale ed economico che l'azienda ha per il Comune di Magnago e la responsabilità che riveste il suo CdA, lo stesso Consiglio di Amministrazione, alla presenza di Roberto D'Orazio, commercialista dell'Azienda, e in collegamento di Carlo Rampini, revisore dei conti, una volta ringraziato il presidente uscente Pasquale Mancini e i membri passati, ha nominato vice presidente Massimo Ballarati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi