meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:44

L'Aeronautica Militare in Volandia

L'Aeronautica Militare entra in Volandia, quale socio fondatore. "La convenzione siglata rafforza un legame già esistente e rappresenta un riconoscimento di altissimo livello per il nostro museo e per il lavoro svolto in questi anni".
Territorio - L'Aeronautica Militare entra in Volandia

L'Aeronautica Militare entra in Volandia, quale socio fondatore. "La convenzione siglata rafforza un legame già esistente e rappresenta un riconoscimento di altissimo livello per il nostro museo e per il lavoro svolto in questi anni - hanno scritto sulla pagina Facebook del Parco e Museo del Volo - Un ringraziamento particolare va al capo del 5° reparto dello Stato Maggiore, Gen B. A. Giovanni Francesco Adamo, che entra a far parte del consiglio di amministrazione di Volandia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi