meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:59

Campane in sicurezza

Operazioni di rimozione di tutte le campane del campanile di piazza Libertà ad Arconate. Grazie ai 15 mila euro del Bilancio Partecipato, le campane saranno messe in sicurezza.
Arconate - La rimozione delle campane (Foto Gimmy Arena)

Operazioni di rimozione di tutte le campane del campanile di piazza Libertà ad Arconate. Grazie ai 15 mila euro del Bilancio Partecipato, messi a disposizione dall’Amministrazione comunale e vinti dalla Parrocchia Sant’Eusebio, le campane saranno totalmente messe in sicurezza. Il primo lotto dei lavori sarà finanziato dal Comune con i fondi, appunto, del Bilancio Partecipato. Il secondo lotto, del valore di circa 38 mila euro, invece, con fondi della Parrocchia e con le offerte dei fedeli. Le campane dovrebbero tornare sul campanile entro la fine di settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi