meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:34

La biblioteca scolastica 'Giosuè Carducci'

Per aprire ha aperto. Si tratta però ora di farla marciare a dovere animandola con continue iniziative. Per la biblioteca scolastica 'Giosuè Carducci' l'Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Radice pensa in grande.
Legnano / Scuole - La biblioteca scolastica 'Carducci'

Per aprire ha aperto. Si tratta però ora di farla marciare a dovere animandola con continue iniziative. Per la biblioteca scolastica 'Giosuè Carducci' l'Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Radice pensa in grande. E, per realizzare l'obiettivo, chiede alle associazioni di dare man forte. "Grazie all'istituto scolastico Carducci - spiega il primo cittadino in una nota - ak durugebte e a tutti gli insegnanti una storica scuola di Legnano apre le porte alla comunità, con la biblioteca uno spazio bello, funzionale, accogliente, allestito anche grazie alla fantastica collaborazione con girolibri è ora a disposizione del quartiere e non solo degli alunni". Fin qui ciò che è già realtà, Ma lo spazio potrebbe essere molto altro e quindi Radice prosegue lanciando l'assist alle realtà associative "Disponibili a tenere aperta la biblioteca il sabato". E conclude: "Abbiamo uno spazio, facciamolo vivere".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi