meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:20

'Sconfini, piccoli corti crescono'

Nuovi geni della macchina da presa crescono? Chissà. Il Laboratorio di Mazzafame prova a individuare registi in erba di età compresa tra 11 e 17 anni lanciando la prima edizione del concorso per film maker 'Sconfini, piccoli corti crescono'.
Generica - Ragazza con lo smartphone (foto internet)

Nuovi geni della macchina da presa crescono? Chissà. Il Laboratorio di Mazzafame prova a individuare registi in erba di età compresa tra 11 e 17 anni lanciando la prima edizione del concorso per film maker 'Sconfini, piccoli corti crescono'. Ciascuno potrà partecipare con un filmato di due minuti realizzato con uno smartphone entro il 30 giugno raccontando, come spiegano gli organizzatori dell'iniziativa, "Il suo luogo nascosto, reale o interiore oltre i confini imposti dal resto del mondo". "Tutti i cortometraggi - concludono - verranno proiettati in un evento pubblico presso il Centro sociale Pertini e i migliori saranno premiati con una Cuffia wireless".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi