meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:22

Una domenica di fiera...

La '25^ Fiera di Primavera' cuggionese si è svolta in una bella domenica praticamente estiva. Molti stand commerciali in giro per il paese con una grandissima partecipazione di visitatori.
Cuggiono - Fiera di Primavera 2022

Il nome, visto il gran caldo di questo periodo, potrebbe trarre in inganno: la '25^ Fiera di Primavera' cuggionesione si è svolta in una bella domenica praticamente estiva. Molti stand commerciali in giro per il paese con una grandissima partecipazione di visitatori.
L'iniziativa, posticipata dal normale periodo di svolgimento, per le restrizioni anti covid precedenti, ha saputo davvero coinvolgere, con semplicità e spunti, sia i cuggionesi che i cittadini dei paesi limitrofi.
Nel chiostro di Vialla Annoni erano presenti i produttori di 'Campagna Amica'. Alle 16 si è svolto il concerto 'Musica Assieme' con il Corpo Musicale Santa Cecilia di Cuggiono e quello Bandistico Verdi di Parma e, al termine, cerimonia di gemellaggio. Nelle sale centrali al piano terra della Villa, invece, la, mostra 'EsF: protagonisti della fotografia' (7^ edizione; a cura del collettivo Talpa ed Ecoistituto della Valle del Ticino) e nel parco attività per bambini e adulti (Comitato Genitori) e visite guidate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi