meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:39

Zina: 102 candeline

Anche quest’anno, il 30 aprile, con tantissima gioia e calore la comunità di Cuggiono ha festeggiato il compleanno di Zina Ceccarelli, mamma dei fratelli Ulivi.
Cuggiono - Zina Ceccarelli

Anche quest’anno, il 30 aprile, con tantissima gioia e calore la comunità di Cuggiono ha festeggiato il compleanno di Zina Ceccarelli, mamma dei fratelli Ulivi: Marcello, Roberto, Maria, Francesco e Guido. “Tanti auguri di buon compleanno con tanto affetto e devozione anche dalla nuora dal genero dal fratello e cognata, dai nipoti e pronipoti dai cugini e da tutte le persone che la conoscono”, il messaggio gioioso dei figli. Sono davvero in tanti a ricordarla a e festeggiarla, sia a Cuggiono e che a Treppio, località dell’appenino tosco-emiliano che le ha dato i natali e che lei ricorda e che ha nel cuore. Insomma, tutti assieme le auguriamo ancora una vota buon compleanno e 100 di questi giorni!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi