meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:11

Primo soccorso pediatrico

Tre appuntamenti: il 9, 11 e 14 maggio. Terza edizione a Magnago del corso di primo soccorso pediatrico promosso dall'associazione 'Noi per Voi - Aps'.
Salute - Primo soccorso pediatrico (Foto internet)

Tre appuntamenti: il 9, 11 e 14 maggio. Terza edizione a Magnago del corso di primo soccorso pediatrico promosso dall'associazione 'Noi per Voi - Aps', con il patrocinio del Comune. L'iniziativa, gratuita e rivolta a tutta la popolazione, si svolgerà presso la biblioteca (iscrizione obbligatoria a formazione [at] noipervoiaps [dot] it o tramite whatsApp al numero 389/9291095 con il nominativo, il numero di partecipanti e le date in cui si parteciperà). Interverrà il dottor Paolo Garascia (Dirigente medico U.O. Pediatria e Neonatologia Asst Ovest Milanese).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi