meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 29/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 16:25

Tanti mattoncini al Museo del Tessile

Lego protagonisti a Busto Arsizio. Nel weekend del 23 e 24 aprile, infatti, al Museo del Tessile ecco 'Busto Bricks': tra costruzioni, foto e laboratori.
Busto Arsizio / Eventi - 'Busto Bricks': Lego al Museo del Tessile

Città, palazzi, treni, auto, aerei, negozi e, come si dice... "chi più ne ha più ne metta". Ovviamente, tutti realizzati con i classici e intramontabili mattoncini colorati. Già, perché ormai da giorni e, ancor di più nel weekend appena trascorso, a Busto Arsizio gli indiscussi protagonisti sono stati proprio i famosi Lego. 'Busto Bricks', questo il titolo dell'iniziativa che, tra sabato 23 e domenica 24 aprile, ha portato al Museo del Tessile centinaia e centinaia di visitatori. Da una parte, infatti, ecco BrianzaLUG con un plastico di una dimensione mai vista prima in città (ben 18 metri) e una serie di altre costruzioni davvero uniche ed eccezionali, dall'altra assieme spazio alla bellissima mostra fotografica itinerante di Fotografia Costruttiva, dove la foto si unisce proprio con i personaggi Lego. Oltre ad una serie di laboratori creativi, pensati davvero per tutti.

IL MONDO LEGO, TRA COSTRUZIONI E FOTO 'CREATIVE'

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi