meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:31

Gara di droni a Volandia

Che la sfida abbia inizio: droni in gara a Volandia. Domenica 24 aprile, infatti, al Parco e Museo del Volo, 5 team (BlueEyes - Dejawhoops - QuadPeople - SpaceTiny - WakyRacer) della IWL (Italian Whoop League) gareggeranno, appunto, con mini droni in FPV su un incredibile circuito tra gli elicotteri e i gate illuminati.
Eventi - 'Tiny Drone Race'

Che la sfida abbia inizio: droni in gara a Volandia. Domenica 24 aprile alle 13, infatti, al Parco e Museo del Volo, 5 team (BlueEyes - Dejawhoops - QuadPeople - SpaceTiny - WakyRacer) della IWL (Italian Whoop League) gareggeranno, appunto, con mini droni in FPV su un incredibile circuito tra gli elicotteri e i gate illuminati. Lo spettacolo ('Tiny Drone Race') sarà accompagnato da immagini video in diretta dalle telecamere presenti sui droni e proiettate sui grandi schermi. Il tutto guidato dalla regia con il commento di RHobby (Roberto Sassara) e GND (Matteo Gandini), che accompagneranno il pubblico presente (anche in diretta streaming) in questo fantastico mondo svelando i segreti e la tecnologia dei meravigliosi piccoli droni totalmente inoffensivi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi