meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:05

"Grazie per il vostro altruismo"

Volontari, associazioni, aziende e cittadini: il Comune di Magnago ha ringraziato le tante persone impegnate in prima linea durante l'emergenza Covid.
Magnago / Sociale - "Grazie per il vosto altruismo"

L'impegno, l'attenzione e la presenza costante nei lunghi e difficili mesi della pandemia. Volontari, associazioni, aziende e cittadini sempre in prima linea sul territorio, per portare aiuto e sostegno a chi aveva più bisogno. Il grazie, alla fine, si è levato forte e chiaro, ma il sindaco di Magnago e Bienate, Carla Picco, e la sua Amministrazione hanno voluto fare di più, riunendoli in uno dei luoghi simbolo del paese, ossia il palazzo Municipale e, precisamente, la sala consiliare. Un momento dedicato, appunto, a loro, con la consegna di un attestato per l'enorme altruismo dimostrato nei periodi bui a causa del Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi