meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:57

Premio agli studenti magentini...

sono stati premiati gli studenti meritevoli di Magenta che hanno concluso le scuole medie o superiori in uno degli istituti cittadini.
Magenta - Premi di studio 2011

Lo scorso giovedì 3 febbraio, presso Casa Giacobbe, nell’ambito dei festeggiamenti e delle celebrazioni per la solennità di San Biagio, sono stati premiati gli studenti meritevoli di Magenta che hanno concluso le scuole medie o superiori in uno degli istituti cittadini. Ecco i nomi di tutte le eccellenze premiate, studenti che hanno ottenuto la votazione massima, ovvero 10 per le scuole medie inferiori e 100 all’esame di maturità: per la Scuola secondaria primo grado “Madre Anna Terzaghi” sono stati premiati Amadio Simone, Baietta Chiara, Colombo Valentina, Massimino Giorgia e Nastasi Sara Paola; per la Scuola secondaria primo grado “F. Baracca – 4 Giugno 1859”, Bollini Sofia, Catenazzi Sara, Cepparulo Sacha, Damiano Elisa, Garavaglia Giacomo, Meda Arianna, Michielon Laura, Morani Francesca, Segaloni Arianna, Sgrò Edoardo e Tarantino Luca. Per quanto riguarda gli istituti superiori, due i premiati al Liceo Scientifico Statale “D.Bramante”, ovvero Lazzari Lorenzo e Papetti Laura; Pessina Maria per il Liceo Classico Statale “S.Quasimodo” e, infine, De Rossi Giulia per l’Istituto di Istruzione Superiore “L.Einaudi”. Sicuramente un importante riconoscimento che inorgoglisce tutta la comunità per questi piccoli cittadini che si stanno già facendo strada con i loro meriti scolastici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi