meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:57

Raccolta alimenti Caritas

"Gli alimenti raccolti, con quanto ricevuto dal Banco Alimentare, verranno utilizzati per preparare i pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose".
Inveruno - Caritas Parrocchiale, il logo

Prosegue l'impegno dei volontari della Caritas parrocchiale di Inveruno. Settimanalmente, con grande dedizione e sacrificio, offrono il loro tempo per aiutare i concittadini più in difficoltà. "Raccolta alimenti per il mese di febbraio: latte, succhi di frutta, legumi, biscotti, merendine, zucchero, carne in scatola - spiegano - I volontari della Caritas vi aspettano ogni mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede di via Grandi. Gli alimenti raccolti, con quanto ricevuto dal Banco Alimentare, verranno utilizzati per preparare i pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose. Ringraziamo le persone che generosamente vorranno contribuire alla raccolta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi