meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:12

Nuovo parco per bambini

Giochi tradizionali ma anche una giostra inclusiva e un percorso tattile per ipovedenti: attiva una nuova area gioco per i bambini.
Cuggiono - Parco giochi di via Aldo Moro

Una nuova area per bambini e famiglie, con giochi intelligenti e intuitivi per permettere momenti di svago in tutta sicurezza. "Siamo felici di annunciare che sono terminati i lavori di riqualificazione dell'area tra le vie Falcone, Borsellino e Aldo Moro, ora adibita a parco giochi per bambini - spiega il sindaco di Cuggiono Giovanni Cucchetti - Oltre ai giochi tradizionali sono stati posizionati anche una giostra inclusiva e un percorso tattile per ipovedenti. E' stata inoltre completata l'illuminazione in tutta la zona interessata dal parco giochi. Ringrazio l'Assessore Guzzini e l'ufficio tecnico per aver contribuito in maniera determinante alla rigenerazione dell'area".
L'area è aperta al pubblico, già illuminata e con ampi parcheggi ai lati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi