meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:50

Bilancio Partecipato: 8 progetti

Bilancio partecipato 2021 ad Arconate: sono 8 in tutto i progetti presentati. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 31 gennaio.
Arconate - Comune (Foto internet)

Dalla riqualificazione del parco del canale Villoresi alla nuova vettura per 'Arconate Serena'; da 'In campo per vivere insieme lo sport' ad un'aula a cielo aperto; dallo spazio ostetrico per famiglie a 'Salviamo le nostre campane' e fino a 'Viva la Banda! Nuovi strumenti per giovani allievi' e 'Il frutteto sociale'; bilancio partecipato 2021 ad Arconate: 8 i progetti presentati, che potranno essere votate fino al 31 gennaio prossimo. "Possono esprimere la propria votazione tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto almeno il 14° anno di età - scrivono dal Comune - A causa dell’emergenza Covid-19 anche per il corrente anno non sarà possibile esprimere la preferenza mediante scheda cartacea recandosi presso gli uffici comunali, ma si potrà farlo unicamente online cliccando sul banner riportato in alto nella home page del sito istituzionale del Comune. In tal modo sarà possibile accedere alla procedura di votazione. Per completare la votazione online, poi, è necessario registrarsi preventivamente indicando la propria mail, alla quale verrà inviata una password personale. Ricevuta la password il cittadino potrà effettuare login (utilizzando come username il proprio codice fiscale e come password personale quella ricevuta). Entrati nell'applicativo, si può procedere con la scelta della proposta. E sarà possibile esprimere il proprio voto fino alle 23.59 di lunedì 31 gennaio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi