meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 11:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 11:10

Un medico di base da gennaio

Un altro medico di medicina generale da gennaio a Vanzaghello. A comunicarlo è il sindaco Arconte Gatti. "Un primo importante tassello, per risolvere la criticità".
Salute - Medico di base (foto internet)

Un altro medico di medicina generale da gennaio a Vanzaghello. A comunicarlo è il sindaco Arconte Gatti: "Dopo ripetute e quotidiante sollecitazioni con Ats, ho avuto la notizia che con il nuovo anno avremo in paese, in maniera definitiva, un medico di base. Questo è un primo importante passo per riportare la situazione alla necessaria normalità, a tutela della salute di tutta la comunità. Fiducioso che il rapporto e il dialogo con le istituzioni preposte possa concretizzarsi in ulteriori benefici per il nostro paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi