meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:34

Mille luci contro la violenza

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Cuggiono scende in campo con una fiaccolata.
Cuggiono - 'Illuminiamo le coscienze'

Cuggiono scende in piazza per dire "No" alla violenza sulle donne. Lo fa accendendo mille luci contro il buio della violenza. ‘Illuminare le coscienze’ verso un tema mai come oggi attuale, che vede ancora troppe donne picchiate, maltrattate e troppo spesso uccise da uomini che dicevano di amarle. Case che diventano prigioni, braccia che diventano armi, e amore che diventa odio. Una giornata simbolo di cambiamento e profonda riflessione verso un tema ancora troppo spesso sottovalutato. Giovedì 25 novembre alle 18 l’Amministrazione comunale promuove una fiaccolata da piazza della Vittoria a Villa Annoni, per ‘illuminare le coscienze’ con la luce della consapevolezza. Un momento condiviso con le associazioni cuggionesi, l’oratorio e la banda che accompagnerà con momenti musicali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi