meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Gio, 18/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 12:22

Studenti in 'tour' in Municipio

Un vero e proprio tour in Municipio, alla scoperta degli uffici, della macchina comunale e della vita amministrativa. Studenti in visita al Comune di Arconate.
Arconate / Scuole - Gli studenti in Municipio

Un vero e proprio tour in Municipio, alla scoperta degli uffici, della macchina comunale e della vita amministrativa. I primi a dare il via all’importante progetto sono stati gli alunni della 5A e, poi, via via sarà la volta anche delle altre classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria. “Fino al 22 dicembre - ha scritto l’assessore Francesco Colombo - i giovani studenti verranno in visita al nostro Comune. Con il sindaco Sergio Callori, allora, spiegheremo loro come funziona il palazzo Municipale, chi ci lavora, cosa significa amministrare un paese e quali servizi vengono svolti a favore dei cittadini. Una bellissima iniziativa, che ho voluto fortemente per iniziare a spiegare ai ragazzi il valore del servizio a favore della comunità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi