meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:58

Nuovo Parco Unità d'Italia

Un’area che sia sempre più di incontro, socialità e inclusività. Lavori di riqualificazione del Parco Unità d’Italia di Bienate.
Bienate - Il progetto del Parco Unità d'Italia

Un’area che sia sempre più di incontro, socialità e inclusività. Lavori di riqualificazione del Parco Unità d’Italia di Bienate. Più nello specifico, gli interventi (della durata di 90 giorni circa), vedranno il rifacimento dei percorsi interni con l’utilizzo di pavimentazione drenante, quindi la posa di nuove pavimentazioni antitrauma in gomma e prato sintetico nella zona dedicata ai giochi, l’installazione di nuovi giochi e riposizionamento degli esistenti, la messa a dimora di nuovi alberi e la valorizzazione del Monumento ai Caduti mediante creazione di uno spazio utilizzabile per le commemorazioni. Il progetto, infine, è finanziato con contributo regionale per interventi a sostegno del tessuto economico lombardo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi