meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:45

Problema medici a Vanzaghello

Il paese in difficoltà per quanto riguarda i medici di medicina generale. Il sindaco Arconte Gatti in Regione per chiedere soluzioni in tempi brevi.
Salute - Medico (Foto internet)

Problema medici di medicina generale sempre al centro dell'attenzione a Vanzaghello. "La situazione, purtroppo, non accenna miglioramenti - ha scritto il sindaco Arconte Gatti - Anzi, i tre sostituti attualmente presenti a breve verranno ridotti ad uno soltanto, lasciando così la popolazione con un dottore di ruolo ed un supplente. Da oltre un anno sono in contatto con gli organi competenti per trovare una soluzione che sembra non arrivare". E, così, ecco che, proprio per cercare di risolvere la situazione, nelle scorse ore, lo stesso primo cittadino si è recato in Regione per confrontarsi sul tema e sottolineare la fondamentale importanza di trovare una risoluzione in tempi immediati. "Gli interlocutori con i quali ho avuto modo di parlare mi hanno garantito la massima urgenza e priorità per il nostro territorio - conclude - Attenderò aggiornamenti nei primi giorni, pronto a sollecitare e a recarmi nuovamente presso gli organi competenti per fare sentire la voce di Vanzaghello".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi