meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:36

6 'positivi' a Vanzaghello

"Rispetto alle indicazioni fornite da ATS, Vi comunico che, ad oggi, i cittadini positivi sono 6 e manifestano lievi sintomi".
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

Una situazione tutto sommato sotto controllo ma anche una conferma, ancora, della presanza del coronavirus in comunità. "Rispetto alle indicazioni fornite da ATS, Vi comunico che, ad oggi, i cittadini positivi sono 6 e manifestano lievi sintomi.
Ho contattato personalmente le persone interessate per far sentire loro la mia partecipazione e il mio supporto per qualsiasi necessità - spiega il sindaco di Arconate Arconte Gatti - Vi invito a continuare a rispettare le regole a mantenere un atteggiamento di prudenza indossando la mascherina, rispettando il distanziamento sociale e l’igiene delle mani.
Conto sulla massima collaborazione di tutti i cittadini per il bene dell’intera comunità.
L’Amministrazione Comunale e gli uffici restano a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e chiarimento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi