meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:22

'Diplomati in pista'

Se hai appena concluso l'esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo puoi partecipare all'iniziativa 'Diplomati in pista'.
Scuole / Sport - 'Diplomati in pista'

Se hai appena concluso l'esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo puoi partecipare all'iniziativa 'Diplomati in pista'. Il Sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi Eventi, Antonio Rossi, grazie alla proficua collaborazione con l’Autodromo Nazionale di Monza, conferma la quarta edizione di “Diplomati in Pista”, iniziativa con la quale vengono premiati i neodiplomati lombardi meritevoli. I neodiplomati potranno partecipare il fine settimana del 25-26 settembre, alla tappa italiana dell’International GT Open, che, dopo aver celebrato nel 2019 la sua 200esima gara, correrà quest'anno la sua 16° stagione, affermandosi come una delle migliori piattaforme di corsa pro-am in Europa. L'Autodromo Nazionale di Monza ha messo infatti a disposizione 100 ingressi gratuiti ai diplomati presso un istituto lombardo che ne faranno richiesta dal 2 agosto ore 11 al 2 settembre ore 11 su apposito form compilato on line. I ragazzi avranno la possibilità di godersi un bello spettacolo in Autodromo dalle sale che si affacciano sul rettilineo di partenza e di arrivo del circuito monzese nel rispetto delle norme anti covid. Partecipa e condividi la tua esperienza usando l’hashtag #diplomatinpista2021!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi