meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 01:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 01:26

Diplomati da premio

Come da tradizione ormai, anche quest’anno il Comune di Arconate, in collaborazione con la presidenza del Liceo, ha voluto omaggiare i maturati d’annata e celebrarli.
Arconate / Scuole - Premi agli studenti

Come da tradizione ormai, anche quest’anno il Comune di Arconate, in collaborazione con la presidenza del Liceo, ha voluto omaggiare i maturati d’annata e celebrarli, ringraziandoli e augurando loro un grande avvenire. Svoltasi nella serata di lunedì scorso, nel giardino comunale, i ragazzi hanno ricevuto un attestato di riconoscimento e sono stati destinatari di parole, che, come ogni anno, si tingono al tempo stesso tanto di malinconia quanto di speranza. “Dallo studio al futuro, voglio augurarvi il massimo”, così il sindaco, seguito poi dal preside: “il percorso che si chiude oggi per voi è stato lungo ma ricco; ora è tempo di lasciare Arconate, per un futuro tutto da scrivere. Vi abbiamo accompagnato con orgoglio in questi anni e ora è tempo che vi prendiate tutto quello che vi aspetta”. Premiati tutti gli studenti delle quattro sezioni del Liceo, con risultati molto soddisfacenti a giudizio di tutto il personale scolastico. Nota di merito, sia per il Liceo, quanto per i docenti e gli studenti: ogni classe ha potuto vantare almeno un 100 e lode nelle valutazioni finali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi