meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:39

Diplomati da premio

Come da tradizione ormai, anche quest’anno il Comune di Arconate, in collaborazione con la presidenza del Liceo, ha voluto omaggiare i maturati d’annata e celebrarli.
Arconate / Scuole - Premi agli studenti

Come da tradizione ormai, anche quest’anno il Comune di Arconate, in collaborazione con la presidenza del Liceo, ha voluto omaggiare i maturati d’annata e celebrarli, ringraziandoli e augurando loro un grande avvenire. Svoltasi nella serata di lunedì scorso, nel giardino comunale, i ragazzi hanno ricevuto un attestato di riconoscimento e sono stati destinatari di parole, che, come ogni anno, si tingono al tempo stesso tanto di malinconia quanto di speranza. “Dallo studio al futuro, voglio augurarvi il massimo”, così il sindaco, seguito poi dal preside: “il percorso che si chiude oggi per voi è stato lungo ma ricco; ora è tempo di lasciare Arconate, per un futuro tutto da scrivere. Vi abbiamo accompagnato con orgoglio in questi anni e ora è tempo che vi prendiate tutto quello che vi aspetta”. Premiati tutti gli studenti delle quattro sezioni del Liceo, con risultati molto soddisfacenti a giudizio di tutto il personale scolastico. Nota di merito, sia per il Liceo, quanto per i docenti e gli studenti: ogni classe ha potuto vantare almeno un 100 e lode nelle valutazioni finali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi