meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:24

Di nuovo la Prima Squadra

La categoria sarà la Terza, ma il traguardo è di quelli certamente importanti. Dopo anni, infatti, a Busto Garolfo torna la Prima Squadra a rappresentare il paese.
Sport - Terza Categoria (Foto internet)

La categoria sarà la Terza, ma il traguardo è di quelli certamente importanti. Dopo anni, infatti, a Busto Garolfo torna la Prima Squadra a rappresentare il paese nel calcio Regionale. "Si ricomincia, appunto, dalla Terza Categoria - scrivono dall'Asd Accademia Bustese Calcio - Però con l’ambizione di approdare il prima possibile in quelle categorie che meglio rispondono alla storia di Busto". Più nello specifico, la stessa Bustese, erede della US Bustese 1963 e della quale vuole essere naturale continuazione, con la prossima stagione ha dato il via, in collaborazione con la 'DD Entertainment' al Progetto Prima Squadra. "Già con il settore giovanile in grande spolvero (Giovanissimi nei Regionali e Allievi in Élite e con l’auspicio di conquistare i Regionali anche con la Juniores; Attività di Base di livello, grazie alla riconferma della qualifica di Scuola Calcio Riconosciuta dalla LND), adesso, dunque, ci apprestiamo a questa nuova sfida con un’energia ritrovata dopo la lunga stagione pandemica che non poche difficoltà ha portato a tutto il movimento calcistico - spiegano - Ma molte altre le novità in cantiere che verranno svelate nelle prossime settimane, sia dal punto di vista strettamente sportivo che da quello, non meno importate, gestionale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi