meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:23

La Val Seriana 'Covid free'

Emergenza Coronavirus, nelle scorse ore la notizia tanto attesa: la Val Seriana, così come la confinante Valle di Scalve, è totalmente 'Covid free'.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La mente e i pensieri dei lunghi, difficili e tragici mesi che, inevitabilmente, rimarranno per sempre nella testa e nei cuori. Ma, oggi, assieme, c'è anche motivo in più per guardare al presente ed al futuro con maggiore speranza. Proprio là, infatti, in quei luoghi che, con Codogno e la zona di Lodi, sono stati tra i più colpiti dalla pandemia, ecco, nelle scorse ore, la notizia tanto attesa: la Val Seriana, così come la confinante Valle di Scalve, è 'Covid free'. "Proprio l'area che, nella primavera 2020, fu al centro dell'epidemia da Coronavirus a livello mondiale è senza alcun nuovo caso positivo - scrivono da Regione Lombardia - Finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi