meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:25

Luisa Corna con 'Come un uomo'

Su Youtube il video di 'Come un uomo' (NAR International), il nuovo singolo di Luisa Corna, brano che invita chi l’ascolta a riprendere coscienza di sé stessi e delle proprie particolarità, per trovare il proprio Universo e tornare ad essere più sociale e meno social, che Luisa ha scritto con Riccardo Brizi, tratto dal suo album 'Le cose vere'.
Musica - Luisa Corna

Su Youtube il video di 'Come un uomo' (NAR International), il nuovo singolo di Luisa Corna, brano che invita chi l’ascolta a riprendere coscienza di sé stessi e delle proprie particolarità, per trovare il proprio Universo e tornare ad essere più sociale e meno social, che Luisa ha scritto con Riccardo Brizi, tratto dal suo album 'Le cose vere', disponibile anche in CD. Nel brano protagonista è l’Uomo, inteso come persona, con tutte le eccezioni che lo contraddistinguono e lo rendono unico tra i suoi simili. Lo stesso Uomo che oggi, però, mette in discussione la propria individualità per essere accettato in una società illusoria, soprattutto quella virtuale dei social network, venendone infine sopraffatto e perdendosi al suo interno. “Sono davvero felice di aver diretto il video di 'Come un uomo' - afferma il regista Max Nardari - ci siamo trovati subito in sintonia con Luisa sia sullo stile e atmosfere che volevamo dare al video, che sul suo nuovo look sexy, rock e cyberpunk. Quando ho ascoltato il brano sono rimasto colpito dallo stile, ritmato e dance e, abbiamo pensato di raccontare il risveglio/incubo di una donna in un contesto in cui appaiono ballerini robotizzati e ologrammi con immagini futuristiche per dare un messaggio importante ai giovani, troppo assorbiti dal mondo virtuale a discapito della realtà.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi