meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 23:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:20

Pre-scuola alla 'Don Bosco'

Il pre-scuola si farà, ma solo presso la Primaria ‘Don Bosco’ di Inveruno: lo ha decretato il sondaggio diffuso tra i genitori il mese scorso.
Scuole - Pre e post scuola (Foto internet)

Il pre-scuola si farà, ma solo presso la Primaria ‘Don Bosco’ di Inveruno: lo ha decretato il sondaggio diffuso tra i genitori il mese scorso. I moduli compilati e riconsegnati all’Ufficio Istruzione del Comune sono stati 11. “Nel dettaglio, per quanto riguarda la Primaria ‘Don Bosco’, abbiamo ricevuto 9 richieste per il servizio di pre-scuola e 4 per il post-scuola – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Nicoletta Saveri – Dalla Primaria ‘Don Milani’ di Furato, invece, non sono arrivate richieste. Pertanto, è nostra intenzione attivare per l’anno prossimo il solo servizio di pre-scuola presso la ‘Don Bosco’, verificata la disponibilità dell’istituto scolastico e considerate le disposizioni assunte in materia di prevenzione da contagio Covid–19, se le famiglie interessate, al momento dell’iscrizione ai servizi, confermeranno la loro volontà”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi