meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:47

Primo volo 'Covid tested'

Partito, l'altro giorno, dall'aeroporto di Malpensa il primo volo 'Covid tested' del gruppo Alpitour (con la compagnia Neos)... destinazione le isole Canarie.
Malpensa - Primo volo 'Covid tested' (Foto Facebook Alpitour World)

"Benvenuti a bordo": parole che sembravano ormai quasi un lontano ricordo e che, invece, sono diventate di nuovo realtà. Pronti al decollo... già, perché l'altro giorno, dall'aeroporto di Malpensa è partito il primo volo 'Covid tested' per le isole Canarie del gruppo Alpitour con la compagnia Neos. Ben 180, in totale, i passeggeri che, è proprio il caso di dire, "hanno preso il volo", pronti a vivere una vacanza in piena regola. "L'emozione, ovviamente, era palpabile, così come l'attesa del momento - sono stati i commenti e i messaggi". "La felicità di giornate come questa è difficile da descrivere - ha scritto su Facebook Alpitour World - ma i volti sorridenti dei nostri primi passeggeri parlano per tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi