meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:39

Sms vaccini: è una truffa

"Per info e dettagli su come prenotare il vaccino anti-Covid over 80 chiama subito il 1240, un assisente personale è a tua disposizione h24 7 gg su 7". Occhio, è un sms truffa.
Attualità - Sms (Foto internet)

Un sms che arriva e il testo che dice "Per info e dettagli su come prenotare il vaccino anti-Covid over 80 chiama subito il 1240, un assisente personale è a tua disposizione h24 7 gg su 7". Ma occhio, perché è una truffa. A lanciare l'allarme sono Ats Città Metropolitana di Milano e anche diversi Comuni e sindaci del nostro territorio e dell'hinterland milanese. "Il tentativo di raggiro ai danni di persone anziane è stato immediatamente bloccato - scrivono - Chiunque dovesse, comunque, ricevere un messaggio di questo tipo è invitato a non dare seguito. Sul fatto stanno indagando le autorità preposte".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi