meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:27

Cuggiono, niente Fiera di Primavera

Il sindaco Cucchetti: "Purtroppo l’aumento dei contagi da Covid-19 e il diffondersi delle diverse varianti non avrebbe permesso lo svolgimento della Fiera in sicurezza".
Cuggiono - Sagra di Primavera 2015.01

Era prevedibile e, purtroppo, c'era da aspettarselo, ma ora è ufficiale. Anche per il 2021 non ci sarà nessuna 'Fiera di Primavera' a Cuggiono. La comunicazione arriva direttamente dal sindaco Giovanni Cucchetti: "Vi comunico che è stato deciso con Delibera di Giunta, l’annullamento della Fiera di Primavera che era prevista per marzo 2021.
Purtroppo l’aumento dei contagi da Covid-19 e il diffondersi delle diverse varianti non avrebbe permesso lo svolgimento della Fiera in sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi