meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 02/03/2021 - 18:20

data-top

martedì 02 marzo 2021 | ore 18:38

Varchi di controllo e sicurezza

Il sistema dovrebbe essere operativo entro metà marzo. Un impianto, certamente importante, per il controllo e la sicurezza a Robecchetto con Induno.
Territorio - Varchi di sicurezza (Foto internet)

Più sicuri anche grazie ai varchi. Certamente un progetto importante e fortemente voluto dall'Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno e Malvaglio e che, tassello dopo tassello, sta diventando realtà. Già, perché entro metà marzo, il sistema dovrebbe essere, ufficialmente, operativo in paese. Più nello specifico, dopo il posizionamento sul campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie delle antenne per il funzionamento del server e l'installazione di due dei quattro pali per il sostegno delle telecamere, ora il prossimo step rigurda l'installazione degli altri due. Un impianto, alla fine, che, oltre a registrare le targhe dei veicoli in transito ed ogni eventuale anomalia, fungerà, altresì, da videosorveglianza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi