meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:13

Rifiuti: il distributore automatico

I distributori sono tre: uno eroga gratuitamente i sacchetti in mater- bi per la raccolta dell’umido e gli altri due erogano, invece, a pagamento tutte le altre tipologie di sacchi.
Legnano - Il distributore di sacchetti

A causa dell’emergenza sanitaria in atto non è più possibile recarsi agli sportelli di AMGA per approvvigionarsi dei sacchi per i rifiuti.
Il distributore automatico che era presente all’ingresso dell’area sportelli, infatti, non è più attivo e il personale fornisce esclusivamente la prima fornitura di sacchi a quegli utenti che effettuano l’iscrizione al ruolo Tari.
A fronte delle numerose richieste pervenute dai cittadini di Legnano, da ieri è stato aggiunto un ulteriore distributore di sacchi ai due che erano già presenti all'interno del cortile comunale.
I distributori sono, dunque, tre: uno eroga gratuitamente (introducendo la Carta Regionale dei Servizi) i sacchetti in mater- bi per la raccolta dell’umido e gli altri due erogano, invece, a pagamento tutte le altre tipologie di sacchi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi