meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Lun, 25/01/2021 - 06:50

data-top

lunedì 25 gennaio 2021 | ore 07:42

Vigili: controlli Covid

Fine settimana di controlli per la Polizia locale di Legnano. Verificate 410 persone e 40 attività economico-commerciali. Due, alla fine, le sanzioni a due persone senza mascherina.
Territorio - Controlli Covid della Polizia locale (Foto internet)

Fine settimana di controlli per la Polizia locale di Legnano. Sono stati, infatti, diversi i servizi messi in campo, appunto, dagli agenti del comando legnanese per quanto riguarda la verifica del rispetto delle normative Covid. E, alla fine, il bilancio è stato di 410 persone e 40 attività economico-commerciali accertate, con 2 cittadini sanzionati perché non portavano la mascherina. Ma l'attività non si ferma qui, bensì proseguirà anche durante i prossimi giorni e nei weekend a venire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi