meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:26

Vaccinazioni Covid al via dal 27 dicembre?

Lo ha detto direttamente il ministro della Salute, Roberto Speranza. "Se tutte le procedure di verifica sul vaccino Pfizer Biontech da parte di Ema e di Aifa saranno completate favorevolmente nelle date previste, l’Italia partirà con le prime vaccinazioni al personale sanitario il 27 dicembre".
Salute - Vaccino Covid (Foto internet)

Lo ha annunciato direttamente il ministro della Salute, Roberto Speranza. Vaccinazioni Covid: pronti a partire. O meglio, come conferma lo stesso esponente dell'attuale governo: "Se tutte le procedure di verifica sul vaccino Pfizer Biontech da parte di Ema e di Aifa saranno completate favorevolmente nelle date previste , l’Italia partirà con le prime vaccinazioni al personale sanitario il 27 dicembre - ha scritto - Il Governo italiano ha lavorato negli ultimi giorni per favorire una simbolica data comune di avvio nell’Unione Europea. Ci vuole ancora molta prudenza e il percorso non sarà breve, ma la strada è quella giusta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi