meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:26

L'ultimo saluto a don Francesco

Oggi è invece il giorno del saluto, della cerimonia ufficiale con cui don Francesco "tornerà a celebrare l'eterna liturgia del Cielo". La camera ardente è aperta dalle 7.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Martino.
Inveruno - Don Francesco Rocchi

Ricordi commossi, sinceri, profondi. Perchè un legamente così intenso e duraturo non poteva non creare che un affetto tanto sincero. La notizia della morte dello storico parroco don Francesco Rocchi ha suscitato grande emozione ad Inveruno e Furato, come in tutti coloro che l'hanno conosciuto.
Già in questi giorni i messaggi di cordoglio e le preghiere si sono alternate per ringraziare il Signore del dono della presenza di don Francesco per la comunità. Oggi è invece il giorno del saluto, della cerimonia ufficiale con cui don Francesco "tornerà a celebrare l'eterna liturgia del Cielo". La camera ardente è aperta dalle 7.30 nella Chiesa Parrocchiale S. Martino.
La cerimonia funebre sarà celebrata oggi alle 15 e trasmessa in diretta Streaming sul sito www.chiesediinveruno.it o www.necrologialtomilanese.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi