meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:21

Covid Vanzaghello: aumentano i guariti

Segnali importanti quelli che arrivano da Vanzaghello per quanto concerne la situazione Covid-19. "Dai dati di Ats, infatti, abbiamo un aumento dei guariti (165)". Sono 89, invece, i positivi, mentre si deve, purtroppo, registrare anche il decesso di 3 cittadini.
salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Segnali importanti quelli che arrivano da Vanzaghello per quanto concerne la situazione Covid-19. "Dai dati di Ats, infatti, abbiamo un aumento dei guariti - dice il sindaco Arconte Gatti - Ad oggi, sono 165 le persone completamente ristabilite. Per i positivi, invece, ne abbiamo 89, di cui 6 ricoverati in ospedale e 4 in Rsa; tutti gli altri si trovano presso le proprie abitazioni asintomatiche o con sintomi lievi. Purtroppo, però, in questa ultima settimana, dobbiamo anche registrare 3 cittadini che sono venuti a mancare: alle loro famiglie un grande abbraccio e le condoglianze a nome dell'intera comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi