meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:48

Nuovi lavori in paese

Realizzati i dossi per il rallentamento di via Gualdoni (zona chiesa) e via Beolchi, ora il cordolo verso via Annoni e avviato il parcheggio dell'Oratorio.
Cuggiono - Interventi in via Cicogna per i parcheggi.

Questa situazione di semi-lockdown generale è forse ottimale almeno per una cosa: per i cantieri che stanno coinvolgendo Cuggiono in molte vie del centro. Il minor traffico e i minori spostamenti, infatti, stanno agevolando il proseguo degli interventi di riqualificazione stradale programmati dalla passata Amministrazione e ora, attentamente, monitorati e gestiti dalla nuova Amministrazione Cucchetti.
Dopo la realizzazione del dosso in via Gualdoni, appena prima della chiesa, e in via Beolchi, prima del parcheggio della banca, l'area sta vedendo sorgere il cordolo di sicurezza per i pedoni che svoltano dalla via della chiesa verso via Annoni.
Parallelamente ha preso rapidamente avvio il cantiere per i parcheggi antistanti l'Oratorio in via Cicogna, oltre 22 posti auto, con la tutela degli alberi e del verde, che garantiranno più sicurezza ai molti frequentatori della struttura (ora chiusa per l'emergenza Covid-19).
In via Garibaldi, invece, prosegue il cantiere mobile per il rifacimento dei servizi di allaccio gas che stanno ammodernando il vecchio impianto.
L'attenzione degli amministratori e della Polizia locale è per cercare di ridurre i disagi per i cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi