meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:57

Bernate: 52 i positivi al Covid-19

La situazione tra Bernate e Casate: 52 casi positivi di cui 1 ricoverato in casa di cura; 1 in ospedale; 2 in RSA e 4 stanno trascorrendo la quarantena in altro Comune.
Salute - Medico effettua tampone per coronavirus (foto internet)

Un nuovo aggiornamento, rispetto alla situazione Covid a Bernate Ticino, arriva direttamente dalle parole del sindaco Mariapia Colombo. “Alla data del 10 novembre nel nostro paese si registrano: 52 casi positivi di cui 1 ricoverato in casa di cura; 1 in ospedale; 2 in RSA e 4 stanno trascorrendo la quarantena in altro Comune. Due contagiati sono guariti, mentre si registra un decesso. E infine sono 33 contatti stretti. Ribadisco ancora una volta un comportamento responsabile evitando il più possibile spostamenti e incontri che possano creare assembramenti per limitare il continuo diffondersi del contagio.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi