meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mer, 27/10/2021 - 16:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 17:59

"Riportate le bombole vuote"

L'annucio arriva dalla 'Farmacia Perino' di Dairago ed è indirizzato al reperimento dei dispositivi per l'ossigeno terapia domestica.
Dairago - Appello della Farmacia Perino

Un appello, urgente, perchè la situazione è davvero molto delicata sia per la continua crescita dei ricoveri nei nostri Ospedali ma anche per chi ha bisogno di assistenza domestica. L'annucio arriva dalla 'Farmacia Perino' di Dairago ed è indirizzato al reperimento dei dispositivi per l'ossigeno terapia domestica.
"Chiediamo a tutti coloro in possesso di BOMBOLE D'OSSIGENO esaurite o non più in uso di riportarle in farmacia - scrivono - Perché? Perché in questo momento c'è una grande carenza di bombole d'ossigeno e senza i vuoti non è possibile riempirne di nuove e distribuirle a chi ne ha davvero bisogno! E' un dovere etico, è buon senso civico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi