meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:54

Zucchero e Sting con 'September'

Da venerdì 27 novembre sarà in radio e negli store digitali 'September', il duetto speciale di Sting & Zucchero che anticipa il progetto 'D.O.C. Deluxe' di Zucchero 'Sugar' Fornaciari.
Musica - 'September'

Da venerdì 27 novembre sarà in radio e negli store digitali 'September', il duetto speciale di Sting & Zucchero che anticipa il progetto 'D.O.C. Deluxe' di Zucchero 'Sugar' Fornaciari in uscita l’11 dicembre in formato doppio CD, triplo vinile, digitale e, solo in esclusiva per Amazon, in formato triplo vinile autografato (edizione limitata). Il pre-order del disco è già disponibile al seguente link: https://pld.lnk.to/DOCDeluxe. 'D.O.C. Deluxe' contiene tutte le canzoni di “D.O.C.” e 6 nuove canzoni, tra cui “September”, inedito che anticipa anche il disco 'Duets' di Sting in uscita il 19 marzo 2021. Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di 'Fields of gold', Zucchero & Sting, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, con 'September' tornano nuovamente a collaborare insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi