meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 21:56

Covid-19: "Numeri che fanno riflettere"

Busto Garolfo, il sindaco Susanna Biondi: "Nella piattaforma ATS ben 171 casi attuali di positività e dalle informazioni che ho, da parte di alcuni cittadini, credo che siano realmente ancora più alti".
Busto Garolfo - Casi Covid-19 al 6 novembre 2020

Numeri davvero che parlano da soli, che basterebbero anche senza commento per comprendere la gravità del momento. "Troviamo nella piattaforma ATS ben 171 casi attuali di positività e dalle informazioni che ho, da parte di alcuni cittadini, credo che siano realmente ancora più alti - commenta Susanna Biondi, sindaco di Busto Garolfo - Infatti pare proprio che, in questi giorni, a causa del gran numero di positività, l'inserimento dei casi in piattaforma avvenga con un certo ritardo.
Oggi possiamo registrare la guarigione di una persona, inoltre un nostro concittadino é stato dimesso dall'ospedale. Attualmente abbiamo 7 persone in ospedale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi