meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/02/2021 - 08:20

data-top

giovedì 25 febbraio 2021 | ore 08:35

Covid Busto Garolfo: c'è un altro decesso

Emergenza Covid-19: c'è, purtroppo, un altro decesso a Busto Garolfo. La comunicazione è stata data, nelle scorse ore, dal sindaco Susanna Biondi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Emergenza Covid-19: c'è, purtroppo, un altro decesso a Busto Garolfo. "Nelle scorse ore - ha scritto il sindaco Susanna Biondi - mi hanno informato che purtroppo un nostro concittadino, entrato in piattaforma sabato 31 come caso di positività, é deceduto nello stesso giorno. Questa volta l'età ( 65 anni, pur con importanti patologie pregresse) rende la morte ancora più inaccettabile. Busto Garolfo torna a piangere un suo concittadino strappato alla vita da questo terribile virus. Le più sincere e sentite condoglianze a tutti i suoi cari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi