meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:38

Annullata la Fiera di San Martino

Pochi minuti fa il Sindaco di Inveruno Sara Bettinelli ha annunciato l'annullamento dell'edizione 2020 dell'Antica Fiera di San Martino.
Inveruno - La Fiera di San Martino in piazza

Una decisione storica, ma frutto di grande senso di responsabilità: pochi minuti fa il Sindaco di Inveruno Sara Bettinelli ha annunciato l'annullamento dell'edizione 2020 dell'Antica Fiera di San Martino. "Come ente pubblico siamo i primi che dobbiamo dare il buon esempio in questi momenti così difficili e particolari - commenta - la nostra comunità ha già pagato un prezzo altissimo per questa pandemia e non possiamo e dobbiamo correre rischi per i nostri cittadini ed i visitatori". Niente 413esima edizione quindi, una rinuncia dolorosa ma necessaria: "La gente deve fare già i conti con l'attenzione quotidiana ai protocolli anti Covid - commenta Sara Bettinelli - Le misure di prevenzione attuali e i rischi di peggioramento dell'epidemia ci impongono di non esporre la comunità ad ulteriori potenziali rischi". Si prevede, al momento, solo la Santa Messa del mattino e una particolare funzione dedicata al Santo patrono nel pomeriggio. Confermata invece l'edizione 'diffusa' di Inverart.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi