meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 13°
Gio, 22/10/2020 - 01:50

data-top

giovedì 22 ottobre 2020 | ore 02:07

Ricordando il Papa Santo

Cento anni fa nasceva Giovanni Paolo II; cento anni dopo a Volandia un momento per ricordarlo. Domenica 25 ottobre, Messa presso il DC-9 su cui volò e presentazione di un libro.
Attualità - Giovanni Paolo II (Foto internet)

Cento anni dalla nascita di Papa Giovanni Paolo II (il 18 maggio 1920); cento anni dopo Volandia lo ricorderà con un momento che celebrerà la sua vita e le sue opere. L'appuntamento, allora, è domenica 25 ottobre e si comincerà, alle 11.30, con la celebrazione, da parte dell'Arcivescovo Rino Fisichella, della Santa Messa all'aperto presso il DC-9 su cui volò proprio lo stesso Karol Woityla; quindi, alle 12.30, ecco, all'anfiteatro del museo, la presentazione del libro 'Dentro di me il tuo nome - la teologia di Giovanni Paolo II'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi