meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:01

COVID Vanzaghello: un guarito e un asintomatico

La persona risultata positiva è, finalmente, guarita. Resta allora, adesso, a Vanzaghello un caso di un cittadino asintomatico e che si trova presso il proprio domicilio.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La buona notizia arriva nelle scorse ore. E, come sempre, a darla è il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti. "La situazione legata ai contagi da Covid-19 nel nostro Comune è stabile - dice il primo cittadino - La persona risultata positiva è, finalmente, guarita e resta così, adesso, solo un caso di un vanzaghellese asintomatico, che si trova presso il proprio domicilio. Ho espresso tutta la mia vicinanza e formulato insieme all'Amministrazione gli auguri di un pronto ritorno alla normalità. Voglio ribadire, ancora una volta, di continuare a seguire quelle che sono le indicazioni e le misure di sicurezza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi