meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:50

Polo scolastico: avanti tutta

La gara è in corso. Si è conclusa la prima fase, quella amministrativa. Ora è in corso l'analisi delle proposte tecniche migliorative da parte della commissione preposta.
Inveruno - Nuovo polo scolastico (Foto internet)

Il progetto del polo scolastico a Inveruno non si ferma, anzi veleggia verso l'assegnazione dei lavori: “La gara è in corso. Si è conclusa la prima fase, quella amministrativa – spiega il sindaco Sara Bettinelli – Hanno partecipato 11 aziende, tutte ammesse alla seconda fase, quella tecnica. Ora è in corso l'analisi delle proposte tecniche migliorative da parte della commissione preposta. Questa fase dovrebbe concludersi a fine settembre, con l'apertura della busta economica e la conseguente e immediata aggiudicazione provvisoria. Poi ci sarà un mese di sospensione di tutto per eventuali ricorsi e, a seguire, avverrà l'aggiudicazione definitiva dei lavori e la firma del contratto. Abbiamo tempo fino a metà novembre. Per fine anno, se tutto va bene, dovremmo partire con i lavori”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi