meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Gio, 18/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 12:54

Inter club a Canegrate?

Nella vicina San Giorgio esiste già da tempo. In un futuro non lontano, però, potrebbe nascerne uno anche a Canegrate. Ad un frequentatore del profilo Facebook 'Sei di Canegrate se...' è balenata un'idea sotto forma di domanda: perché non fondare in paese un Inter club.
Sport - Inter (Foto internet)

Nella vicina San Giorgio esiste già da tempo. In un futuro non lontano, però, potrebbe nascerne uno anche a Canegrate. Ad un frequentatore del profilo Facebook 'Sei di Canegrate se...' è balenata un'idea sotto forma di domanda: perché non fondare in paese un Inter club che faccia da punto di riferimento ed elemento catalizzatore di tutti coloro che si nutrono di pane e fede nerazzurra? L'idea sembra già avere raccolto ampi consensi e, quindi, sembrano essersi create le condizioni per dare all'idea veste di concretezza. "Visto che a Canegrate esistono un Milan club e uno Juventus club - spiega il postatore dell'idea - perché non prendere in considerazione anche l'idea di istituire un Inter club?". E, subito dopo, ha chiamato a raccolta tutti coloro che, come lui, sono interessati all'iniziativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi