meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:19

Ragazzi fanno arrestare ladro d'auto

Un incontro che non ti aspetti. Un signore, italiano, sui 50/60 anni, che ferma la compagnia di ragazzi, 4 amici adolescenti...
Generica - Arresto da parte dei carabinieri (foto generica da internet)

Una serata d'estate, in questo caldo e insolito luglio, a passeggio per il centro a prendere un po' d'aria e gustarsi un gelato rinfrescante. Per tanti nostri giovani e ragazzi è la quotidianità in questo scorcio d'estate 2020, fatto di mascherine e uscite con gli amici. Ma non tutte le serate sono uguali.
Ecco però un incontro che non ti aspetti. Un signore, italiano, sui 50/60 anni, che ferma la compagnia di ragazzi, 4 amici adolescenti, per chiedere se hanno una sigaretta e un cellulare per una chiamata. E qui scatta il primo sospetto. "Perchè può servirgli un cellulare ad un signore in piazza a Cuggiono?".
Passano pochi istanti e, salutato il signore, ecco che sentono una signora gridare che stanno provando a rubarle la macchina. L'attenzione della proprietaria e l'arrivo del gruppo di amici che, mentre tenevano d'occhio l'uomo in fuga, hanno avvertito i carabinieri, ha permesso di scrivere il lieto fine a questa vicenda.
Si trattava infatti di un ladro d'auto (recentemente ne aveva rubata un'altra, ndr) e il pronto intervento dei giovani ha permesso che venisse fermato, identificato e arrestato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi