meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:53

COVID-19: il punto a Vanzaghello

Il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti, fa un bilancio su quella che è la situazione Coronavirus in paese dall'inizio dell'emergenza ad oggi. "Continuiamo a seguire le regole".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Coronavirus... il punto della situazione attuale. E a farlo, come sempre, è il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti: "Ad oggi, nel nostro territorio - scrive il primo cittadino - abbiamo registrato in totale 17 persone positive, di cui 12 guarite, 3, purtroppo, decedute e 2, in questo momento, ancora con il virus, ma, per fortuna, in buono stato di salute. Notizie che ci confortano e ci infondono fiducia per il futuro, premiando il comportamento virtuoso dei vanzaghellesi, che ringrazio per i tanti sacrifici fatti. Raccomando, comunque, a tutti di non abbassare la guardia e di procedere con ogni cautela possibile, continuando ad osservare le varie misure di sicurezza e gli atteggiamenti che abbiamo attuato in questo periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi