meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:28

Collaborazione NAS e CRI

Qualche giorno fa il Comando dell'Arma per la tutela della salute ha aperto le porte della sede di Roma all’autoemoteca della Croce Rossa Italiana provinciale per la donazione di sangue.
Attualità / Salute - Collaborazione NAS e CRI (Foto internet)

Collaborazione tra i Carabinieri Nas e la Croce Rossa Italiana. Qualche giorno fa, infatti, il Comando dell'Arma per la tutela della salute ha aperto le porte della sede di Roma all’autoemoteca della CRI provinciale, consentendo al personale medico, infermieristico ed ai volontari la raccolta del sangue oggetto di donazione dei militari di ogni ordine e grado appartenenti al Reparto Speciale. L’iniziativa ha registrato un’ampia adesione ed evidenzia, ancora una volta, lo spirito di generosità e di supporto alle esigenze di salute della collettività da parte dei Carabinieri. L’occasione è stata propizia per promuovere ed incentivare la donazione, nella considerazione anche del particolare momento di emergenza sanitaria e di contestuale aumentato fabbisogno ematico segnalato dal territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi